Back

Conbipel

Magazine // Website

Eleganza Italiana e creatività digitale si incontrano nella collaborazione tra Conbipel e Dodicitrenta. Un incontro da cui nasce il restyling della presenza digital dello storico marchio fashion italiano, focalizzato sul miglioramento della relazione con il cliente. L’intervento ha visto la riprogettazione del sito, rendendolo più efficace nella comunicazione del prodotto e nella gestione dei programmi di fidelizzazione e la realizzazione di un web-magazine in grado di raccontare la vita del brand, delle iniziative e delle novità.

obiettivi

Intervenire sul sito Conbipel al fine di migliorare l’identità digitale con l’obiettivo principale di migliorare il CRM, sia dal punto di vista della comunicazione e della promozione prodotti che della brand loyalty.

strumenti

Dodicitrenta realizza il restyling dell’identità di Conbipel rinnovando il sito, migliorandone l’accessibilità da mobile, aggiungendo alla piattaforma la sezione Novità in cui vengono proposti i prodotti presenti nelle vetrina degli store in real-time e l’area riservata a cui i clienti possono accedere con la carta Con Te e rimanere aggiornati sul loro saldo punti. Al sito viene inoltre aggiunto un web-magazine in grado di dare valore aggiunto al pubblico Conbipel raccontando il mondo di marca, comunicando iniziative e promozioni, nuove aperture, eventi e interviste a fashion blogger.

risultati

Un restyling studiato non solo come un intervento estetico e di accessibilità, ma che mette al centro il contenuto, le dinamiche di vendita, di fidelizzazione e di engaging, pensato per creare una relazione a lungo termine con i clienti Conbipel, per migliorare la loro fidelizzazione al marchio e supportarli nella scelta del prodotto.