Back

Pirelli PZero

E-Commerce // iPad // iPhone // Pinterest // Social // Website

Un progetto totale: creatività, sviluppo e strategia. Sito, e-commerce e social networking. Con i temi dell’innovazione e della ricerca stilistica dodicitrenta ridisegna l’immagine di PZero on line.

obiettivi

Tutto il mondo di Pirelli PZero nel web. La cura dei dettagli per l’estetica. Una presentazione efficace e dettagliata dei prodotti per l’e-commerce. Contenuti multimediali per una comunicazione dinamica. Una presenza web aggiornata per una maggiore interazione con i clienti.

strumenti

Dodicitrenta mette in campo esperienza, creatività e studio. Un sito che applica le regole del “responsive design” per una grafica coerente e multipiattaforma. Una piattaforma e-commerce totalmente nuova e customizzabile. L’apertura di una pagina Pinterest per migliorare la presenza on line.

risultati

Il sito si adatta ad ogni device nel rispetto dell’ estetica e della navigabilità. L’e-commerce è integrato con il sito e offre un’esperienza d’acquisto guidata e stimolante. La pagina Pinterest veicola in modo immediato i contenuti del brand, aggiorna e completa la sua comunicazione.