Back

Puma Dance Crew

Facebook // Online Contest // Social // Website

Dodicitrenta sviluppa e cura per Puma Social il concorso on line e in store Puma Dance Crew: un’attività dal forte engagement in campo digital, in linea con l’immagine e il “lifestyle” identificativi del brand.

obiettivi

Coinvolgere i fan e i clienti nell’ottica di aumentare le possibilità di sell out della collezione Puma “Archive Lite”, attraverso semplici e funzionali dinamiche promozionali finalizzate al drive to store e al data building.

strumenti

Realizzazione della sezione dedicata all’attività all’interno del minisito Puma Dance Crew. Sviluppo delle diverse fasi del contest: prova-prodotto in store, rilascio del codice per giocare on-line, dinamica instant win per vincere subito una delle 100 t-shirt in palio e concorso ad estrazione finale di 4 biglietti per l’esclusivo backstage dell’Hip Hop BDay Party con possibilità, da parte dei fan, di condividere la propria adesione su Facebook.

risultati

Coinvolgimento dei clienti Puma ed ampliamento della fan base attraverso meccanismi di engagement in store e on line. Consolidamento della brand identity e della community Puma Dance Crew. Generazione di leads in seguito alla registrazione sul form necessaria per poter accedere ai premi in palio.